Teatro Sannazaro - Il teatro di Napoli

10 SHOPPING

Stampa/PDF
Al via da domani la fermata "10 Shopping" della linea A City Sightseeing che consentirà ai turisti di percorrere Corso Umberto sino a Piazza Borsa.

La fermata, posizionata tra via Pietro Colletta e Piazza Nicola Amore, è frutto di un accordo con il Centro Commerciale Corso Umberto I , l'AD di Napoli City Sightseeing, il Servizio Mobilità sostenibile del Comune di Napoli, ANM e Confcommercio.

"Corso Umberto si conferma come la strada dello shopping - ha dichiarato l'assessore al Commercio Enrico Panini; per questo con l'avvio della nuova linea abbiamo voluto far rientrare nel percorso turistico del City Sightseeing una fermata dedicata alle attività economiche presenti nel territorio".

“E’ un primo ed importante segnale per una strada che deve tornare ad essere il corridoio d’ingresso dello shopping partenopeo”, dichiara soddisfatto Pietro Russo. “Gli operatori sono al lavoro - continua il leader di Confcommercio Napoli - per accogliere nel miglior modo possibile i turisti che decideranno di scendere alla Fermata dello Shopping con sconti ed altre iniziative promozionali."

“Rispondiamo sempre con entusiasmo alle nuove proposte – dichiara Antonietta Sannino – soprattutto quando si tratta di promuovere e fare sinergia con il territorio. City Sightseeing Napoli da dieci anni porta in giro 500mila turisti l’anno tra Napoli e la Costiera per far scoprire le nostre bellezze e da oggi con la fermata dedicata allo shopping consentirà ai passeggeri di fare acquisti su Corso Umberto la storica strada dello shopping napoletano”.
Stampa/PDF
10 SHOPPING