• Magazine
  • Sport
  • 30ma Summer Universiade: cercasi performers per la cerimonia di apertura

30ma Summer Universiade: cercasi performers per la cerimonia di apertura

Stampa/PDF

E' prevista per il 3 luglio prossimo a Napoli la Cerimonia di apertura della 30ma Summer Universiade, con la partecipazione di atleti e ospiti da tutto il mondo. Un evento attesissimo trasmesso in mondovisione e che calamiterà le attenzioni sul capoluogo partenopeo e su tutta la Regione Campania. La Cerimonia di apertura racconterà la vitalità e la storia di Napoli, la tradizione partenopea, campana e italiana, la passione per lo sport e l’importanza della cultura sportiva per i giovani di tutto il mondo. Un vero e proprio spettacolo che si preannuncia grandioso e per il quale si stanno candidando giovani performers da tutta la Campania. Le audizioni si susseguono senza sosta all’interno della Mostra d’Oltremare, autentico cuore pulsante di Napoli 2019.

L'obiettivo è selezionare 1500 giovani che parteciperanno a questo importante evento che sarà la cerimonia di apertura, un’opportunità unica per prendere parte all’inaugurazione della 30ma Summer Universiade, un evento ideato dalla Balich Worldwide Show, uno dei nomi più noti del settore. A tal fine la BWS ricerca performers di diverse tipologie, appassionati di sport, di ballo moderno, contemporaneo, tradizionale, appassionati di musica e di ogni altra forma d’arte. Quella del 3 luglio infatti non sarà una festa solo dello sport ma di tutta la Regione Campania, uno spettacolo che vedrà protagonisti gli atleti, le delegazioni provenienti da 127 paesi ma anche i giovani performers. 

C’è ancora tempo per unirsi e far parte dei performers partecipando alle audizioni curate dallo stesso team artistico di Marco Balich al motto: “Don’t miss this chance, Join Us!”.

Stampa/PDF
30ma Summer Universiade: cercasi performers per la cerimonia di apertura