4eCom 2017

Stampa/PDF

Il prossimo 2 Ottobre si terrà la prima edizione dell’evento 4eCom a Milano presso il Talent Garden, il più grande network europeo di coworking focalizzato sul settore digitale. 

4eCom nasce dall’idea di quattro aziende: Cippest, Transactionale, Competitoor e Qapla’, che lavorano nel mondo del digital con e per gli eCommerce.

L’evento ha l’obiettivo di far incontrare iMerchant, agenzie e professionisti, per condividere con loro le opportunità e le novità del marketing e della gestione degli shop online.

Il programma della giornata è strutturato in modo da trasmettere ai partecipanti informazioni e modi di operare immediatamente applicabili in azienda per migliorare le performance nelle vendite online.

Tra i relatori ed i protagonisti dell’evento:

  • Roberto Albanese - Digital Strategist & E-commerce Manager Cippest;
  • Marianna Chillau - CEO & Founder Transactionale;
  • Davide Lugli - CEO & Founder Competitoor;
  • Roberto Fumarola - CEO & Founder Qapla’.

Nel corso della giornata, inoltre, sarà possibile partecipare a otto workshop dedicati all’acquisizione di nuovi clienti, alle strategie di Up Selling e Cross Selling, monitoraggio dei prezzi, logistica e spedizioni, tecnologie e innovazioni applicate alle piattaforme eCommerce.

Qual è il miglior momento per conoscersi meglio? Il pranzo, ovviamente! (in collaborazione con tramezzino.it)

Sarà un’ottima occasione per fare network, durante il quale si potranno approfondire i temi trattati, conoscere gli altri partecipanti e condividere la propria esperienza.

Stampa/PDF
4eCom 2017