99 Arts

Stampa/PDF
Per la terza edizione di 99 ARTS – Festival Internazionale di Arti Visive e Performative - sarà lanciata la "Call For Artist" per la selezione di 33 artisti emergenti under 35 di Arti Visive (pittura, grafica, fotografia, street art, scultura, installazioni) e di Arti Performative (danza, teatro, circo) che avranno l'opportunità di esporre o esibirsi nei tre appuntamenti del Festival che si terrà a Roma nel mese di settembre in tre location speciali.

99ARTS è un festival multi-disciplinare, espressione dell'arte contemporanea in tutte le sue forme: elemento centrale del progetto è la spettacolarizzazione dell'arte che nasce dal connubio tra visivo e performativo e che si realizza attraverso la messa in scena di molteplici spettacoli dal vivo che avvengono in simultanea nello stesso luogo. 

Mostre di pittura e fotografia, performance di live painting e street art, installazioni di suoni e luci, videomapping, arte digitale e visual art si fonderanno con performance di danza, teatro e arte circense, concerti di musica e dj-set.

99ARTS è strutturato in tre fasi, corrispondenti ai tre momenti che caratterizzano l'idea che sta alla base di tutto il progetto.
Stampa/PDF
99 Arts