AAA cercasi designers creativi

Stampa/PDF

Cristalplant chiama all'appello i designer per l'ottava edizione del suo contest. Li chiama tutti: young e senior! Proprio così, anche quest'anno il contest si apre a tutti i progettisti, senza alcuna distinzione d'età.

Il “Cristalplant Design Contest” è un concorso che ha come obiettivo quello di permettere ai creativi di esprimersi, utilizzando il Cristalplant (www.cristalplant.it) come materiale base di prodotti ispirati allo stile di Elica. I partecipanti potranno presentarsi singolarmente o in gruppo, inviando anche più progetti per le categoria proposte.

Ma guardiamo nel dettaglio le categorie e quanto richiesto da bando di concorso:

- faranno parte della categoria YOUNG DESIGNER, i giovani creativi nati dopo il 01/01/1981. A loro il compito di progettare cappe da cucina in Cristalplant;

- a rientrare nella categoria SENIOR DESIGNER, invece, i creativi nati prima del 01/01/1981. Anche per loro il bando prevede la progettazione di cappe da cucina in Cristalplant.

La giuria sarà composta da qualificate personalità del mondo del design e dell’arredamento, le quali si occuperanno di analizzare e valutare gli elaborati, decretando i vincitori e le eventuali menzioni d’onore. I migliori progetti, premiati in occasione del 55° Salone Internazionale del Mobile di Milano, nel contesto del Fuorisalone, saranno inizialmente realizzati in prototipo e successivamente inseriti nel catalogo Elica, entro il 2018.

Il termine ultimo di consegna dei progetti è il 29 febbraio 2016.

Il bando in versione integrale, scaricabile in pdf, è disponibile nella sezione dedicata al concorso (designcontest.cristalplant.it). Per partecipare al concorso sarà sufficiente caricare i rendering dei progetti che si desidera proporre, nell’apposita sezione del sito.


Stampa/PDF
AAA cercasi designers creativi