Adhoc premia i campioni della professionalità

Stampa/PDF

Da oggi parte il concorso “Allo Stadio con Adhoc” che durerà fino a venerdì 27 marzo. L’iniziativaprevede l’assegnazione, ai clienti dei cash&carry aderenti, di premi legati alla squadra di calcio SSC Napoli: biglietti per assistere alla partita di Serie A Napoli-Bologna, in programma il prossimo 20 aprile, maglie e palloni ufficiali e autografati.

Adhoc, marchio del gruppo MulticediSrl, si pone come canale riservato ai professionisti del settore HO.RE.CA.conun posizionamento di prodotti e servizi focalizzati sulla qualità e sulla convenienza.Il concorso nasce dalla volontà, da parte del marchio, di associare i campioni della professionalità con quelli della squadra SSC Napoli, che è una delle più seguite dai clienti.
Il legame tra Adhoc e il territorio è testimoniato dall’attenzione, da parte dell’azienda, alle eccellenze della gastronomia locale e dalla presenza sul territorio di ben cinque cash&carry, distribuiti tra la provincia di Caserta e quella di Napoli.

I vincitori saranno sorteggiati entro il 10 aprile e la consegna dei premi avverrà all’interno dei punti vendita aderenti all’iniziativa. Per partecipare al concorso è necessario essere possessori e/o titolari di partita iva e compilare i campi del form di iscrizione all’evento, presente sul sito internet www.adhocash.it.

Stampa/PDF
Adhoc premia i campioni della professionalità