AESTETICA 2014: UN BOOM ANNUNCIATO

Stampa/PDF

Chiude i battenti per la diciottesima edizione dedita interamente alla bellezza Aestetica 2014.
Un successo auspicato e realizzatosi anche quest’anno grazie agli indissolubili tre pilastri: Eventi Italia, Fiere di Parma e Mostra d’Oltremare, che da quasi vent’anni ormai immettono tutte le loro energie per la riuscita della kermesse total beauty “made in Sud”.

8, 9 e 10 novembre sono state tre giornate nel capoluogo partenopeo presso la Mostra d’Oltremare,
dedite completamente agli operatori del settore.
Momenti importanti e decisivi trascorsi tra l’ilarità e la contentezza, quel che proprio trasmette una
grande fiera, ma contemporaneamente step di formazione e crescita per arricchire il proprio bagaglio  professionale, perfezionandosi nel proprio ambito di appartenenza.

Miriadi di visitatori e professionisti che si sono destreggiati tra i vari padiglioni e stand del Salone Mediterraneo della Bellezza, del Benessere e dell'Acconciatura. Circa cinquecento i marchi esposti, tutti  alla ricerca delle novità e ultime tendenze in fatto di make up, capigliature e nail art.

Ed proprio quest’ultima, anche in tal edizione, protagonista in assoluto, con addirittura un contest tutto  nuovo ad hoc. 
Infatti dopo il trionfo europeo, ecco giungere anche a Napoli, una vera e propria sfida dal nome Aestetica  Nails Challenge, suddivisa in quattro categorie, con altrettanti tecniche per sfide all’ultimo smalto.

Inoltre tantissimi i seminari, dimostrazioni pratiche e sfilate che si sono succedute in questa mini maratona  dedicata totalmente alla bellezza in tutte le sue variegate e differenti sfaccettature. 
 
Insomma, Aestetica, anche nel 2014 si conferma vincente, con la celebrazione del benessere, dello splendore e di tutto ciò che è glamour. 
Stampa/PDF
AESTETICA 2014: UN BOOM ANNUNCIATO