All’Acen un focus sulle Opere pubbliche a Napoli e in Campania

Stampa/PDF

Il mercato dei lavori pubblici riveste una particolare importanza per l’economia delle costruzioni. L’ultimo decennio ha fatto registrare una significativa contrazione e il cambiamento continuo delle regole non agevola la ripresa.

Acen e Cresme Ricerche hanno realizzato lo studio I.Co.Na. – dati e mercato, che analizza l'evoluzione del mercato a Napoli e in Campania negli ultimi cinque anni e sarà presentato all’Associazione Costruttori Edili di Napoli (piazza dei Martiri, 58) lunedì 17 giugno alle ore 11.

Dopo i saluti di Federica Brancaccio, presidente Acen, Stefano Russo, vice presidente Acen  e Gennaro Vitale, presidente Ance Campania, seguirà la presentazione dello studio a cura di Lorenzo Bellicini, direttore Cresme Ricerche e gli interventi di Mario Calabrese, assessore alle Infrastrutture e al Trasporto e Lavori Pubblici, Edoardo Cosenza, presidente Ordine degli Ingegneri di Napoli, Leonardo Di Mauro, presidente Ordine Architetti di Napoli e provincia e Roberta Santaniello, responsabile Ufficio Regionale Lavori pubblici e Protezione civile. 

Stampa/PDF
All’Acen un focus sulle Opere pubbliche a Napoli e in Campania