Anche quest’anno torna Beninsieme

Stampa/PDF
Anche quest’anno torna Beninsieme, il 3 luglio al Nabilah in Via Spiaggia Romana 16 – Bacoli. La conferenza stampa di presentazione si terrà il 26 giugno a Napoli alle 11.30 al Circolo Posillipo.

Interverranno Roberto Pennisi, Presidente di DareFuturo Onlus e organizzatore dell’appuntamento insieme alle associazioni PHP e Col cuore disponibile, Maria Caniglia Presidente Commissione Welfare Comune di Napoli, Filippo Smaldone, Consigliere del Circolo Posillipo, il Console del Benin Giuseppe Gambardella, i due premiati di quest’anno con il Premio DareFuturo Maria Luisa Iavarone e Luca Trapanese, Aldo Cappelli, Vicepresidente DareFuturo Onlus . 

La raccolta fondi di quest’anno sarà destinata al Progetto “Soccorso internazionale la vita per Blessing”, la bimba nigeriana di 9 anni rimasta completamente sfigurata a causa dello scoppio di una stufa nel suo villaggio che Grazie a DareFuturo, ha già subito una serie di interventi chirurgici ricostruttivi all’Ospedale Cardarelli di Napoli.

Tutto ciò è stato possibile grazie all’intervento del Presidente Vincenzo De Luca attraverso l’interessamento dell’ing. Ciro Verdoliva, all’epoca Direttore Generale dell’A.O.R.N. Cardarelli. L’opera dell’ing. Verdoliva è attualmente portata avanti dalla dott.ssa Anna Iervolino.
Stampa/PDF
Anche quest’anno torna Beninsieme