Aperitivo al Bosco

Stampa/PDF

Dimenticate il solito aperitivo, al bar o in riva al mare con qualche stuzzichino e dei drink. Infatti grazie alla collaborazione tra Drop e Massimo Jovine, membro del gruppo 99 Posse, è stata organizzata una nuova e suggestiva iniziativa chiamata “Aperitivo al Bosco”. La location è il famoso Bosco di Capodimonte, uno dei parchi più belli e grandi di Napoli, che ha aperto le porte per ospitare l’evento dalle 19:00 alle 2 di notte. Il primo appuntamento è già passato, si è tenuto il 26 Maggio, ma non è l’ultima data. Ci saranno altri aperitivi per tutta la stagione estiva e precisamente: il 16 giugno, il 30 giugno e il 15 settembre.

Tra i rilassanti e splendidi giardini vicini alla Reggia sarà possibile ballare, bere e trascorrere del tempo con gli amici. Il 26 Maggio sono stati in molti quelli che hanno aderito all’iniziativa ed è stato quindi un grande successo. Mancava un’idea del genere a Napoli, qualcosa che mettesse a contatto i giovani, la musica e il verde. In altre città, Londra o New York, questo tipo di evento è abbastanza comune e spesso si organizzano anche cinema all’aperto o feste. Si spera così che i ragazzi non solo stiano maggiormente all’aria aperta, ma che frequentino di più il Museo e rimangano affascinati dai tesori che contiene.

Precisamente però qual è l’organizzazione? Innanzitutto quelli che pagano l’entrata del Museo dopo poi non pagano il biglietto per l’evento che costa circa 10 euro. E’ inoltre possibile prenotare tramite Facebook o con un’email all’indirizzo dropmusicjuice@gmail.com. Il ricavato andrà in parte ad alcune scuole presenti nella Terza Municipalità che hanno subito recentemente dei gravi furti. 

Stampa/PDF
Aperitivo al Bosco