Arriva Wavesoft.it

Stampa/PDF

E’ nato wavesoft.it un sito di tecnologia a 360°. Dal Pc agli smartphone, alla vita in rete: tutti i trucchi e le migliori guide informatiche.

E’ attivo ed in linea il nuovo sito WaveSoft.it, ultimo ritrovato in fatto di prodotti hi-tech e guide informatiche che spaziano dai trucchi software, ai videogiochi, agli smartphone iOs e Android. Un sito consultabile sia dagli esperti del settore che dai neofiti o semplici utilizzatori della tecnologia di uso quotidiano.

Il progetto è sostenuto da MarketMovers.it, portale economico finanziario e da Webshake.it, aggregatore di notizie multitematico.

WaveSoft costituisce un tassello importante per offrire ai nostri lettori un portale specializzato e approfondito sul tema della tecnologia”, commenta uno dei fautori del progetto, “ci siamo accorti tramite webshake che i nostri lettori hanno bisogno di notizie sempre più articolate e dettagliate in ambito tecnologico”.

WaveSoft nasce appunto per rispondere a queste domande e offre la possibilità ai webmaster di poter vedere pubblicate le loro notizie. 

Infatti, proprio come webshake.it, anche WaveSoft offre un servizio di aggregazione news che regala backlink e visite ai proprietari di siti web tecnologici.

Stampa/PDF
Arriva Wavesoft.it