Teatro Sannazaro - Il teatro di Napoli

Best of Houzz Design 2016

Stampa/PDF

Oikos Venezia piace ai milioni di utenti di Houzz e vince il “Best of Houzz Design 2016”. Eccellenza in primo piano in questo ennesimo riconoscimento assegnato al leader veneziano produttore di porte blindate nel segmento dell’alto di gamma votato dalla rete per il design e la qualità dei suoi prodotti.

Trentacinque milioni di utenti unici al mese i numeri di Houzz®, la più grande piattaforma online al mondo specializzata nell’arredamento, nella progettazione e nella ristrutturazione di esterni e interni che mette in contatto quotidianamente appassionati di design, clienti e professionisti. Sono gli utenti stessi di Houzz a nominare ogni anno con il loro voto “i migliori” al mondo tra aziende, architetti, interior designer e fotografi specializzati in architettura e arredamento. Oikos con orgoglio entra tra questi con la sua apprezzatissima Synua dal design Adriani&Rossi, la blindata di grandi dimensioni a bilico verticale qui rivestita di laccato bianco in 7 settori orizzontali e 1 in acciaio.

Da venticinque anni le blindate di Oikos Venezia si caratterizzano per l’elevata versatilità, l’attenzione ai dettagli, il design ricercato e la capacità di curare con passione artigianale un prodotto realizzato con tecnologia e innovazione industriale. L’azienda apprezza dunque oltremodo il riconoscimento conferito dall’attenta e partecipe community di Houzz che sottolinea, per voce del Managing Director di Houzz Italia Mattia Perroni, come “chiunque debba costruire ristrutturare o arredare la propria casa, va su Houzz per trovare i professionisti più di talento e orientati al servizio. Siamo felici di nominare Oikos Venezia, votato come uno dei professionisti ‘Best of Houzz’ dalla nostra grande community di proprietari di casa e appassionati di design”.

Stampa/PDF
Best of Houzz Design 2016