Big Bang

Stampa/PDF

Terminati i lavori di ristrutturazione delle Officine Grandi Riparazioni di Torino. L’ex “cattedrale” di architettura industriale dell’Ottocento recuperata dalla Fondazione CRT è pronta a diventare, dal prossimo 30 settembre, il nuovo hub delle arti, dell’innovazione e dell’enogastronomia nel cuore della città.

L'impresa sarà celebrata da un evento inaugurale venerdì 29 settembre, alle ore 12, presso le nuove OGR di Torino, in corso Castelfidardo 16/A (ingresso dal Corridoio Nord). I musicisti Giorgio Moroder e Samuel, e gli artisti William KentridgePatrick Tuttofuoco e Arturo Herrera presenteranno in anteprima alla stampa i progetti appositamente creati per l’inaugurazione – il “Big Bang” – delle rinnovate Officine Grandi Riparazioni.

Ad aprire la conferenza stampa, in cui sarà illustrato il programma completo dell’evento inaugurale gratuito per tutti con 10 artisti internazionali, saranno Giovanni Quaglia (Presidente della Fondazione CRT e delle OGR) e Massimo Lapucci (Segretario Generale della Fondazione CRT e Direttore Generale delle OGR).

Stampa/PDF
Big Bang