Bimbimbici 2018

Stampa/PDF

Torna con una passeggiata sul lungomare il tradizionale appuntamento con Bimbimbici, la manifestazione di FIAB-Federazione Italiana amici della bicicletta per promuovere l’uso della bicicletta tra i più giovani.

Per l’edizione 2018 di Bimbimbici l’appello al Comune di Napoli di Fiab Cicloverdi è sul tema della sicurezza e della salute legata al movimento dei più piccoli attraverso gli spostamenti quotidiani.

L'appuntamento con Bimbimbici 2018 è a Napoli in Piazza Trieste e Trento, nei pressi del San Carlo.
La partecipazione alla manifestazione è aperta a tutti previa iscrizione on line da parte di un genitore a breve su http://www.cicloverdi.it/bimbimbici/ o direttamente la mattina dell'evento presso il gazebo di accoglienza.

L'esercito dei supereroi in bicicletta guidati da uno straordinario Superman (Manlio Converti) partirà alla conquista della ciclabile, percorrendo l'incantevole lungomare fino a Mergellina e ritorno al punto di partenza in Piazza Trieste e Trento. 

Alla fine delle attività è riservato ai partecipanti un piccolo ristoro. Come di consueto i bambini riceveranno la t-shirt "Bimbimbici 2018" e altri gadget messi a disposizione dai partner sostenitori della manifestazione. 

Stampa/PDF
Bimbimbici 2018