Bimby: un anno di cook key

Stampa/PDF

C’è aria di festa in casa Bimby: Cook-Key, l’accessorio che consente di connettere – tramite WiFi – Bimby TM5 con la piattaforma di ricette Cookidoo, compie un anno.

Da quando è nata, Cook-Key ha fatto registrare numeri da record: oltre 1 milione di device sono stati venduti e la piattaforma Cookidoo ha fatto registrare più di 3 milioni di utenti.

Non solo infatti gli utenti Bimby possono contare sull’eccellenza di un robot da cucina multifunzione leader della sua categoria, ma anche su un patrimonio di oltre 20.000 ricette (3.500 solo in Italia) messe a punto da un team dedicato che si occupa di creare e testare preparazioni dal risultato garantito al 100%.

Ricette perfettamente calibrate e deliziose che rispondono alle esigenze di varietà e gusto degli utenti Bimby che, con l’arrivo di Cook-Key, possono avere a disposizione i loro piatti preferiti direttamente sul touch screen di Bimby TM5.

I numeri di Cook-Key a distanza di un anno dal suo lancio testimoniano un’esigenza sempre più diffusa di semplificare e velocizzare il modo di vivere la cucina, mantenendo gusto e sapore” dichiara Alessandra Cattaneo, Direttore marketing di Vorwerk Contempora, “Bimby proseguirà il suo percorso orientato a regalare ad ogni cucina un’esperienza di gusto a 360 gradi,  grazie all’impegno costante nello sviluppo, con continui aggiornamenti  ideati su misura del cliente, come Cook-Key”.

Ricerche recenti ci raccontano di un dialogo sempre più fitto tra il vivere domestico e le nuove tecnologie, e anche il mondo della cucina è oggi fortemente condizionato dalle innovazioni tech. L’arrivo di Cook-Key ha rappresentato una tappa significativa per l’affermarsi dell’Internet of Things nelle cucine degli italiani, favorendo le sperimentazioni culinarie e l’esplorazione del mondo del gusto.

Rendere sempre più smart l’approccio alla cucina ed esaltare l’esperienza del gusto è un approccio che da sempre caratterizza la storia di Bimby e che rappresenta anche il criterio con cui il marchio guarda al futuro, alla vigilia dei suoi primi 40 anni di storia.

Stampa/PDF
Bimby: un anno di cook key