Binario 21

Stampa/PDF
Un viaggio tra i tradimenti che gli uomini hanno riservato alla libertà ed alla dignità umana. Da quel BINARIO 21 si partiva senza sapere per dove, su quel BINARIO 21 si ripercorreva la vita ed il dubbio di essa….alla fine di quell’ideale BINARIO 21 finiva la vita libera per entrare nella vita della speranza! Lo spettacolo è un’interazione emotiva e fisica col pubblico che è protagonista inconsapevole dello stesso.

E’ la storia dei traditori …è la storia di chi ha scelto l’ultima possibilità di sopravvivenza preferendo se stesso ai propri simili, ai propri figli, ai propri genitori…”…ogni capacità dell’uomo fu messa a servizio del progetto….ben manovrate furono menti e capacità…qualcuno seppe come ottenere quel che voleva! Ogni uomo è capace di tradire per il suo unico interesse…tanti tradiscono ancora per molto meno!”.

L’indifferenza ancora regna tra gli uomini. L’inconsapevolezza di uno sterminio che ancora continua indisturbato. I campi di sterminio sono in ogni angolo del mondo…nello sguardo di ogni uomo, in ogni attimo del quotidiano respirare dell’umanità!

In scena, diretta dall'autrice, attrice e regista Sarah Falanga, la Compagnia Stabile dell'Accademia Magna Graecia di Paestum.

Appuntamento al Museo Archeologico Nazionale di Paestum il giorno 24 gennaio 2016 ed il giorno 31 gennaio 2016, ore 17:30...Non mancate!!
Stampa/PDF
Binario 21