• Magazine
  • Attualità
  • Boggi Milano veste con tradizione e modernità, ecco la nuova linea giubbotti 2019/20

Boggi Milano veste con tradizione e modernità, ecco la nuova linea giubbotti 2019/20

Stampa/PDF

Calano le temperature, e ci si prepara all'imminente arrivo della stagione autunnale e invernale 2019/20.

Tornano nell’armadio i giubbotti e come ogni anno Boggi Milano, uno dei punti di riferimento per quanto riguarda la moda maschile, propone la sua nuova collezione densa di tradizione e di modernità.

L’azienda milanese che opera nel settore della moda dal 1939, e che ha ottenuto un successo internazionale grazie ai suoi capi realizzati con passione, eleganza, tradizione e qualità, propone la sua nuova linea di cappotti pensati per essere funzionali ed eleganti in ogni genere di occasione.

Dal lavoro fino al tempo libero, Boggi Milano concepisce i suoi capi con lo scopo di garantire all’uomo cosmopolita un look ricercato e ricco di stile, senza trascurare in nessun modo la qualità delle proprie realizzazioni e quel tocco in più che solo i capi della vera sartoria italiana riescono a dare.

Il giubbotto uomo in questa collezione autunno/inverno 2019/20, si caratterizza per garantire riparo e confort in ogni genere di situazione e per ogni genere di clima.

I colori proposti rispecchiano il tradizionale blu e grigio, ma quello che fa la differenza sono i tessuti proposti, tutti rigorosamente ricercati, tecnici e in grado di abbinare stile ed eleganza in modo straordinario.

Lana, nylon, piuma, tessuti tecnici fino al cashmere, tutti rigorosamente selezionati al fine di garantire un concentrato di qualità, eleganza, stile e funzionalità, che non devono mai mancare anche nei capi eleganti.

Partiamo dalle soluzioni per le mezze stagioni, per affrontare le prime giornate fredde autunnali, Boggi Milano propone lo smanicato con cappuccio, una sorta di gilet trapuntato lavorato in flanella con lana firmata Reda e imbottitura in morbida piuma.

E' l'ideale per le occasioni di tutti i giorni, ma anche per i viaggi di lavoro o per chi deve spostarsi per raggiungere l’ufficio, un capo funzionale e versatile dallo stile unico e moderno.

Una soluzione ancora più leggera ed elegante è rappresentata dai gilet in nylon trapuntato, un capo che strizza l’occhio al genere sportivo, realizzato con un tessuto tecnico in grado di proteggere dalla pioggia rendendo l’insieme impermeabile ma al contempo altamente traspirante.

Per chi ama uno stile classico, durante le mezze stagioni può optare per il giubbino, un capo ricco di stile e realizzato in 100% di lana merino e lavorato con il punto Milano, in grado di fornire una classe unica a chi lo indossa.

Per la stagione invernale è immancabile in questa collezione Boggi Milano il cappotto, il massimo dello stile e dell’eleganza quando si parla di giubbotti da uomo.

Il vero stile italiano incontro l’alta qualità della lana, il tutto rifinito da dettagli unici come gli inserti in camoscio, un must che non può mancare nel guardaroba di ogni business man e di chi vuole portare il proprio stile ed eleganza anche sul luogo di lavoro.

A garantire uno stile unico negli altri momenti della giornata c’è lo sportivo field racket, realizzato con un tessuto tecnico impermeabile e traspirante, con il pratico cappuccio è una giacca pensata non solo per il tempo libero e per le occasioni informali ma anche per chi per lavoro si trova continuamente in viaggio.

Stampa/PDF
Boggi Milano veste con tradizione e modernità, ecco la nuova linea giubbotti 2019/20