BUONA LA PRIMA PER IL NAPOLI!

Stampa/PDF
Si inizia bene! Il Napoli batte col punteggio di 2-0 la Feralpi Salo, squadra militante nella prima divisione di Lega Pro. Il piccolo centro sportivo di Dimaro è stato letteralmente preso d'assalto dagli oltre quattro mila tifosi napolitani giunti da tutta Italia per guadagnarsi almeno uno dei soli settecento biglietti messi in vendita.

Ad assistere al match anche il presidente Aurelio De Laurentiis che si è accomodato in tribuna per vedere il match dopo essere arrivato solo nel tardo pomeriggio di ieri nella piccola cittadina della Val Di Sole.

Passando alla cronaca della partita gli undici che il mister Rafa Benitez in campo dal primo minuto sono: Rafael; Mesto, Koulibaly, Luperto, Britos; Romano, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Duvan Zapata mentre per la Feralpi Salo sono scesi in campo: Branduani; Tantarini, Broli, Fabris, Leonarduzzi; Raneluzzi, Bracaletti, Pinardi; Zamparo, Zerbo, Di Benedetto.

I goal sono stati due: il primo segnato al 40' dal capitano Marek Hamsik che mette a sedere il portiere Branduani e insacca dopo una grande azione del collettivo e poi da Nicolao Dumitru al 50' da fuori area caccia fuori dal cilindro un bellissimo destro a giro che si insacca alle spalle del portiere della Feralpi Salo (magari grazie a questo splendido goal è riuscito a mettersi in mostra in maniera tale da trovare un nuova squadra dove il giovane attaccante classe '91 possa giocare tranquillamente e con continuit?à).

Quindi la partita termina 2-0 per gli azzurri con un Benitez che ha buoni segnali dal proprio gruppo, soprattutto dal centrale difensivo francese Kalidou Koulibaly autore di una sensazionake prestazione dimostradosi un valido elemento su cui il tecnico farà sicuramente grande affidamento.

Nella mattinata classica seduta mattutina dalle 9:30 alle 12 dove i calciatori si sono sfidati in una serie di calci si punizione dove si è messo in mostra Lorenzo Insigne autore di ottime soluzioni.

Niente conferenza stampa, a differenza di oggi che, dopo la classica seduta mattutina, vedrà come protagonista il mister azzurro Rafa Benitez che alle 12 nel teatro di Dimaro risponderà alle domande dei giornalisti numerosissimi presenti.

Alle 16:30 classica seduta pomeridiana fino alle 19 del tardo pomeriggio e alle 21 il tecnico spagnolo Benitez e altri due giocatori risponderanno alle domande che verranno poste loro dai tifori presenti in piazza dela Pace, la  piazza centraledi di Dimaro.
Stampa/PDF
BUONA LA PRIMA PER IL NAPOLI!