Caleidoscopio

Stampa/PDF

«L’Aleph?» ripetei. «Sì, il luogo dove si trovano, senza confondersi, tutti i luoghi della terra, visti da tutti gli angoli. » (…) «Se tutti i luoghi della terra si trovano nell’Aleph, vi si troveranno tutti i lumi, tutte le lampade, tutte le sorgenti di luce».                                                                            
                                                                                                                                                 J. L. Borges


Non vi sembri troppo accostare una nuova rubrica del nostro magazine al 'Sommo' argentino ma è proprio da un'ennesima rilettura dell'Aleph che ci è nata l'idea di realizzare una rubrica che potesse raccontare ma raccontare per immagini, si solo per immagini una realtà - la nostra - che ci sembra sempre più sfuggente ed anche sempre meno comprensibile. 

Cosa meglio di un'immagine può comunicare tutte le sfaccettature caleidoscopiche della realtà ? Nulla! 
Allora, diamo sfogo alle mille visioni della realtà di cui ognuno di noi è portatore. Creiamo, tutti insieme, questo ideale e contemporaneo Aleph ognuno apportando le proprie sensibilità e senza limiti se non quelli del buon gusto.


Inviateci le vostro foto di luoghi, situazioni, fatti che vivete ogni giorno unite ad una piccola didascalia all'indirizzo mail info@cinquecolonne.it e noi le pubblicheremo su CinqueColonne Magazine e sui nostri canali social.

Vi aspettiamo! 









Stampa/PDF
Caleidoscopio