Teatro Sannazaro - Il teatro di Napoli

Cam.TV: il social che fa guadagnare dai "like" ora è anche app

Stampa/PDF

Con la release dell’app per iOS e Android, il social italiano in cui i “like” valgono denaro Cam.TV prosegue il suo percorso di sviluppo e crescita. La release rende disponibile su mobile agli iscritti di Cam.TV, che hanno già raggiunto quota 290.000, tutte le funzionalità del social: dai servizi di videoconferenza criptata ai pagamenti in criptovaluta LKSCOIN, dalle interazioni con gli altri utenti alla gestione dei contenuti.

Il sistema è stato creato per integrare, in un’unica piattaforma digitale, tutte le funzioni che tradizionalmente si trovano frammentate in strumenti differenti (sito, social network, blog, piattaforme e-commerce, video ed e-learning). Dalla prospettiva di chi svolge un’attività professionale Cam.TV facilita quindi il lavoro, fornendo un toolkit completo che consente di mostrare un servizio/prodotto, gestire il rapporto con i clienti, ricevere i pagamenti; una razionalizzazione utile e apprezzata da tutti gli utenti, che possono fare ricerche, interagire, pagare, guadagnare dai “like” ai propri post. Ad ogni like corrisponde infatti un valore economico in criptovaluta LKSCOIN.

L’applicazione Cam.TV consente ora di gestire tutte le funzionalità anche da mobile

La release della versione app arriva dopo altri importanti sviluppi, tra cui la carta di debito CAM Card con cui utilizzare i guadagni dai like al di fuori dalla piattaforma, l’implementazione di Cam.TV in sette  lingue, la partecipazione a Crypto Coinference a Milano con i maggiori esperti europei di blockchain e criptovalute, l’annuncio del listing della criptovaluta LKSCOIN previsto nel 2020.

Stampa/PDF
Cam.TV: il social che fa guadagnare dai "like" ora è anche app