CAMBIA VERSO CAMBIA L'ORDINE

Stampa/PDF

Sabato 29 novembre dalle ore 9 alle 21 e poi domenica 30  e  lunedì 1 dicembre   prossimo, si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del consiglio  dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri  e del collegio dei Revisori dei Conti.

In questa tornata elettorale scende in campo la lista  “Cambia Verso-Cambia L’ordine”  nata per dare una svolta all’immobilismo  ed alle consuetudine paludate che affliggono da anni  dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Napoli e provincia.

La Lista nasce con un programma preciso e innovativo per restituire l’ordine  ai veri protagonisti, i medici.

L’Ordine deve diventare un punto di riferimento per la risoluzione delle problematiche della categoria: il blocco del turnover, la paritàdi genere, lo sblocco dei concorsi, la sicurezza  negli ospedali, le liste d’attesa, l’intramoenia,gli ecm. Questi i punti qualificanti degli indirizzi programmatici della lista “Cambia Verso-Cambia L’ordine” 

Tutte le realtà sindacali e non, che aderiscono e sostegono la lista si impegnano a dare  il loro contributo fattivo e operativo’ per arrivare alla risoluzione delle  problematiche.

Finalmente una lista che nasce su una vera unità d’ intenti e di profonda coerenza  di tutte le categorie  professionali di riferimento:  universitarie, ospedaliere,territoriali, convenzionate e private.

Una cosa mai avvenuta prima nella storia dell’ordine.

ADERISCONO ALLA LISTA E LA SOSTENGONO :  CGIL –CISL- UIL MEDICI-ANPO - UGL- FASSID – FIALS – INPS MEDICI – INAIL MEDICI - CIPE –

Stampa/PDF
CAMBIA VERSO CAMBIA L'ORDINE