Caro Babbo Natale, voglio qualcosa di high tech!

Stampa/PDF
Siamo, ormai, nel vivo della frenesia da caccia al regalo perfetto da mettere sotto l'albero. Ma qual è il regalo perfetto? Secondo i dati raccolti da  HYPERLINK Wishoppe.com, social network per fare e ricevere regali, per il Natale 2015 la maggior parte delle preferenze va ai regali high tech, anche per quanto riguarda le donne.

La tecnologia è in continua e rapida evoluzione, e sul mercato vengono continuamente  immessi nuovi prodotti con nuove funzionalità, che diventano subito indispensabili per gli utenti. Regali utili e al tempo stesso di tendenza, ma non per questo necessariamente dai costi proibitivi. Su Wishoppe è possibile creare una propria lista pubblica dei desideri, e, partendo dai regali inseriti, il portale ha stilato una classifica con i 5 prodotti most wanted, indicando anche il negozio online con il prezzo migliore, consentendo agli utenti di risparmiare denaro e fila alla cassa:

1.Nuovo Kindle Paperwhite
La nuova versione del noto lettore di e-book sta spopolando, grazie al nuovo schermo ad alta definizione e luce integrata regolabile, per rendere la lettura dei libri elettronici piacevole e rilassante come quella su carta stampata.
2.      Hard Disk Esterno
Un disco di memoria esterna con una buona capacità di archiviazione è, ormai, un oggetto indispensabile nella vita di chiunque, in particolare dei nativi digitali. Foto, lettere, post, musica, film. ormai ogni cosa è in formato digitale, e, senza un buon supporto su cui salvarli, si rischia di perdere tutto!
3.      Scheda Micro SD
La scheda di memoria ha anche un adattatore e può essere utilizzata per ampliare la memoria del proprio smartphone o di macchine fotografiche.
4.      Videocamera GoPro 
Una videocamera compatta di altissima risoluzione, facile da utilizzare, per riprendere ogni momento, anche quelli più pazzi con un'interessante prospettiva soggettiva. Indispensabile se si praticano sport estremi o particolarmente adrenalinici!
5.      Caricabatterie wireless
La tecnologia facilita la vita, unisce le persone e consente di immortalare momenti importanti. Ma come fare se i dispositivi hanno finito la carica? Più che un regalo, è quasi un salva vita!

Wishoppe.com nasce dalla volontà di fare incontrare i modelli di successo storici delle due fasi di internet: ecommerce (web 1.0) e social network (web 2.0), potremmo, dunque, definirlo un "social market". Un ambiente virtuale nel quale creare le proprie liste dei desideri, collegato a siti e portali dove è possibile trovare quel determinato prodotto.
Stampa/PDF
Caro Babbo Natale, voglio qualcosa di high tech!