Cervicale? Prova con il Greeva Vasti

Stampa/PDF
Questo  fantastico  trattamento dedicato  alla  zona cervicale e delle spalle riesce a sciogliere le contratture muscolari e del rachide cervicale,riduce gli stati di affatimento , le tensioni da strees mentale e posture errate.Dalla medicina Ayurvedica un trattamento che vi regalerà  una sensazione di benessere generale.

Secondo l'Ayurveda psiche e soma sono due entità  in dialogo costante,pertanto,lavoraresul corpo con un buon trattamento potrà  allwviare i sintomisenza trascurare la sfera emozionale. 

Il trattamento consiste in massaggio  locale accompagnato da un bagno d'olio caldo localizzato in una zona pecifica del corpo che in questo caso sarà  il collo.

L'operatore posiziona un impasto di farina di ceci a forma di ciambella alsul collo dove lascia cadere lentamente  dell'olio medicamentoso caldo per untempo che. aria da venti a quaranta minutia seconda dell'entita d'infiammazione.

Durante il bempo di colatura l'olio riesce a penetrare ne tessuti sottostanti in modo tale da veicolare le sue sostanze nutritive  nei muscoli .

Trascorso il tempo di posa dell'olio si esegue un massaggio decontratturante in un ambiente caldo e accogliente con luci soffuse e musica rilassante dove il soggetto sottoposto potra godere di un berve tempo di riposo dopo il trattamento.
 
Per ottenere risultati è consigliabile  sottoporsi almeno ad un ciclo di 12 sedute, lasciandosi guidare da operatori specializzati che sapranno consigliarvi .

Questa pratica offre  notevoli benefici:

- riduce l'infiammazione;

- lubrifica i giunti cervicali bloccandone la degenerazione ;

- nutre i muscoli e i nervi dell'area cervicale e le ossa;

- ottimizza la circolazione sanguigna;

- riduce i formicolii agli arti superiori .

Insomma  un vero proprio toccasana ,vale la pena provarlo.
Stampa/PDF
Cervicale? Prova con il Greeva Vasti