Ciociaria open air 2018

Stampa/PDF
Immaginaria presenta CIOCIARIA OPEN AIR 2018: si svolgerà dall’8 giugno al 28 luglio a Ceccano (FR), presso il Campo da Baseball "G. Bonanni", la prima edizione di questo nuovo festival che per due mesi darà spazio a realtà nazionali e internazionali con una programmazione eterogenea che saprà soddisfare i gusti di tutti gli appassionati di musica.

CIOCIARIA OPEN AIR inizierà l’8 giugno con il concerto di Lillo & i Vagabondi e si svolgerà fino alle fine del mese di luglio attraverso altri nove entusiasmanti appuntamenti live: FRAH QUINTA + Wrongonyou + Dola (09/06),  ALBOROSIE + Pakkia Crew (16/06), NITRO + Dope D.O.D. + Dani Faiv (29/06),  CIOCIARIA SALTA LA TARANTA feat. Giuliano Gabriele Ensemble (30/06), COSMO (07/07), NEGRITA (14/07), CIOCIARIA CANTA BATTISTI feat. Lato B (20/07) AT THE GATES + Carnifex + Destrage (27/07), infine PIOTTA + BRUSCO + FRANKIE HI NRG MC (28/07).



CIOCIARIA OPEN AIR è anche un appuntamento teso alla valorizzazione e riqualificazione dell’area perimetrata come Sito di Interesse Nazionale lungo gli argini del fiume Sacco.

L'evento si propone di ospitare una serie di attività informative, formative e culturali, ponendosi come aggregatore di nuove idee, opportunità e progettualità volte al rilancio ambientale, agricolo, economico e sociale dell'intera Valle.

La manifestazione musicale è interamente realizzata con la collaborazione del Comune di Ceccano che ospiterà l’evento.

Consultabile alla pagina facebook: CIOCIARIA OPEN AIR

Stampa/PDF
Ciociaria open air 2018