Club4business

Stampa/PDF
È partita la campagna di crowdfunding del software di Club4business che rappresenta una vera e propria rivoluzione per il mondo della vendita e della pubblicità online per le Pmi.

Il software di Club4business rivoluzionerà il modo in cui i professionisti e le
 piccole e medie imprese italiane interagiscono con i propri clienti sul web attraverso l'uso di unalgoritmo che permetterà alle aziende di pubblicizzarsi nella propria località, di vendere online i propri prodotti e servizi in Italia ed all'Estero, grazie ad un supporto umano via Live Chat per il web marketing ed il social media marketing aziendale.

La campagna di Crowdfunding sarà attiva su Eppela, nell'iniziativa 
PostepayCrowd promossa da Poste Italiane S.p.A e rivolta alle aziende di innovazione digitale, per il sostegno al software creato da Club4business, azienda italiana operante nel settore del web marketing con sede a Benevento.

"
Con grande orgoglio annuncio  l’avvio della nostra campagna di Crowdfunding - dichiara il Dott. Umberto Benedetti, Ceo della società ed  ideatore del progetto - chiedendo una mano ai nostri sostenitori per implementare il software all-in-one di Club4business con ulteriori servizi utili alle piccole e medie imprese italiane. Vogliamo contribuire attivamente al processo di crescita ed internazionalizzazione delle aziende italiane ed all'espansione del Made in Italy".

"Cambiare il modo di far business – 
prosegue il Ceo di Club4business - avvicinando il cliente al venditore attraverso la comunicazione e soprattutto superando il vecchio concetto di vendita volto soltanto al profitto". “Sosteniamo la comunicazione - conclude il Dott. Benedetti - attraverso la quale il venditore dovrà imparare a capire le esigenze della propria clientela”.
Stampa/PDF
Club4business