Teatro Sannazaro - Il teatro di Napoli

Correrei intorno al mondo

Stampa/PDF
È uscito “Correrei intorno al mondo”, il nuovo singolo di Andrea La Gona  prodotto da Master Star e già disponibile per il download su tutte le piattaforme digitali. Rock, melodia, cuore e ferro sono gli ingredienti di questo brano graffiante che è già scaricabile dai digital stores di iTunes, Amazon e GooglePlay. Noto ed apprezzato sulla scena musicale live italiana con oltre 400 date dal vivo in due lunghissimi tour con Smokout band e Bon Jovi Tribute Band, di cui ne è ideatore e performer, La Gona si presenta con il suo singolo in veste di co-autore di spartito e parole, al quale ha voluto prestare una partecipazione anche Fabrizio Venturi.

"Correrei intorno al mondo" è il primo singolo, prodotto dalla "Master Star", di un lavoro musicale più ampio che coinvolge Andrea nella veste di autore e compositore. Da un cassetto con oltre 60 brani inediti è venuto fuori il brano "Correrei intorno al mondo" con sonorità calde e ritmate del rock d’oltreoceano e la vena pulsante del pop italiano che fanno del nuovo singolo una fusion delicata, graffiante ed appassionata. 

Master Star, creatura di Paolo Boccia, manager con spiccate doti di talent scout e con alle spalle un ventennio di esperienza nell'organizzazione di concerti per alcuni grandi della scena nazionale tra cui Irene Grandi, Patty Pravo, Daniele Silvestri,  questa volta ha voluto investire su Andrea La Gona al di fuori dei classici circuiti commerciali delle Labels multinazionali. “Correrei intorno al mondo” il nuovo singolo di La Gona preannuncia il nuovo lavoro discografico di Andrea per cui “24 ore non basteranno mai”.
Stampa/PDF
Correrei intorno al mondo