Direzione Turismo: al via la terza edizione

Stampa/PDF

Direzione Turismo, workshop dedicato agli operatori del settore turistico promosso da Lenus Media, annuncia l’apertura dei lavori per la terza edizione, in programma a Cava de’Tirreni il prossimo Marzo 2018.

Dopo il successo delle prime due edizioni, il workshop avanza una nuova edizione ancora più promettente, sempre sotto il segno dell’eccellenza e dell’efficacia, per porsi come punto di riferimento di un settore turistico sempre più esperienziale, fatto di concretezza, innovazione e soprattutto di capacità di interazione.

In attesa dell’evento conclusivo della III Edizione e mantenendo viva l’idea della rete e della collaborazione, Direzione Turismo ripropone gli incontri itineranti con esperti e operatori del settore  per parlare di tematiche legate al turismo, all’enogastronomia e alla valorizzazione del territorio.

Il primo appuntamento è previsto il prossimo 5 Ottobre all’Holiday Inn di Cava de’ Tirreni per confrontarsi su tematiche attuali quali Innovazione Digitale, Turismo Esperienziale, Branding e Marketing Territoriale.

Interverranno Umberto Ferrigno, Presidente della Proloco Marcina Città di Cava de’ Tirreni, Michelangelo Lurgi, Presidente Rete Destinazione Sud, Mario De Julis, Presidente Unpli Provincia di Salerno e Pietro D’Aniello, Presidente Consorzio Proloco Picentini.

L’incontro, gratuito ed aperto al pubblico, sarà occasione per presentare insieme con la Dott.ssa Annalisa Milione, la III Edizione di Direzione Turismo.

Stampa/PDF
Direzione Turismo: al via la terza edizione