È nato Clickoon.it

Stampa/PDF
E’ nato Clickoon.it, il primo magazine online dedicato allo shopping consapevole. Il progetto Clickoon, a cura di Komlab, nasce per rispondere alle domande tipiche di chi acquista online: “Mi posso fidare di questo sito? Sto davvero risparmiando?“. Clickoon.it si offre per questo agli utenti come una guida allo shopping consapevole, grazie ad accurate recensionisugli ecommerce, e con l'obiettivo di farli anche risparmiare tramite l'offerta di esclusivi buoni sconto .

Quando le persone navigano online sono bombardate da slogan promozionali e ormai ne sono diventate quasi immuni, i messaggi si perdono nell’intricato groviglio del web.

Come raggiungere quindi l’utente con qualcosa di davvero interessante che lo aiuti a raggiungere il suo obiettivo? Come lanciare prodotti innovativi in tempi dove il marketing online impazza e tutti si sentono creativi?

Lanciare un prodotto che sia
 utile alla comunità è difficile. Per questo Clickoon.it si offre come un utile strumento tra chi vende e chi compra, a partire dalla carta fino ad arrivare al web. Il servizio è infatti il primo ad offrire l' Adv in Box" in Italia, cioè un booklet promozionale distribuitoall’interno delle confezioni della merce venduta online, contenente buoni sconto di siti eCommerce. L’idea è quella di rivolgersi agli utenti che vogliono acquistare online, e che già lo fanno, rispondendo alle domande più comuni: opinioni e sconti. Clickoon.it è un vero e proprio magazine dedicato allo shopping online insomma, con news e recensioni sui più diversi eCommerce appartenenti alle più diverse categorie, dalla casa alla moda, dalla tecnologia alla salute.

L'obiettivo è quello di informare i consumatori sulle ultime tendenze e proposte del web, ricercando, raccontando e valutando quelli che sono i 
migliori shop dove acquistare. Le persone acquistano online per risparmiare tempo, per comodità e per il risparmio: sono queste 3 le motivazioni più forti che spingono i consumatori a fare shopping direttamente da pc, tablet o smartphone.

Ecco perché il valore aggiunto di 
Clickoon.it sono indubbiamente i buoni sconto esclusivi riservati agli utenti che visitano il sito: divisi per sezioni, quali moda, beauty, casa e technology, su Clickoon.it i visitatori potranno trovare i codici coupon di decine e decine di importanti brand partner per acquistare a prezzi scontati. Clickoon.it si propone di crescere ed allargare la propria rete di partner ed utenti, fino a diventare un punto di riferimento per tutti coloro che acquistano online e che lo vogliono fare in maniera più consapevole. 
Stampa/PDF
È nato Clickoon.it