ENROAC

Stampa/PDF

Il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell'Università degli Studi di Napoli Federico II, in collaborazione dell'European Network for Research in Organisational & Accounting Change (ENROAC), ha curato l'organizzazione dell'undicesima edizione del convegno ENROAC, dal titolo "The contribution of management accounting to effective risk management", che si tiene a Napoli, oggi 29 e domani 30 giugno 2017, presso il Centro Congressi dell'Ateneo in via Partenope. Il convegno è stato promosso e organizzato dalla professoressa Adele Caldarelli e dal professore Marco Maffei.

Si tratta di un evento biennale itinerante, che si svolge in diverse Università europee, i cui membri appartengono a tale comunità scientifica.

Come da tradizione, il convegno ENROAC costituisce un'occasione di incontro per discutere criticamente i molteplici risvolti economico-aziendali del processo di cambiamento dei sistemi di management accounting.

Al convegno interverranno studiosi specializzati in bilancio, controllo di gestione, controllo interno, revisione aziendale, provenienti da tutte le Università italiane e dalle principali istituzioni europee. Parteciperanno ai lavori anche alcuni esponenti del mondo delle professioni e delle imprese, la cui presenza rappresenta senz'altro un valore aggiunto per l'evento.

Stampa/PDF
ENROAC