Estate a Capri, prevista un’invasione di turisti e di VIP

Stampa/PDF

L’estate 2019 si annuncia da tutto esaurito per le isole campane, con Ischia e Capri che sono in prima linea per quello che riguarda le preferenze dei turisti.

In particolare la seconda sta balzando agli onori delle cronache anche per la presenza di personaggi famosi, che, complici le tante manifestazioni che si tengono sull’isola, non mancano di presenziare sul territorio.

L’evento Vip Challenge ha portato nel Golfo di Napoli tantissimi VIP, questi ultimi attraverso i servizi fotografici, scatti social, articoli di cronaca, hanno portato le bellezze di Capri in giro per tutto lo stivale italiano e anche in tutto il mondo.

Tra i personaggi conosciuti spiccano i nomi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che durante il tempo libero dai vari impegni lavorativi hanno approfittato dello splendido mare campano per regalarsi un giro in barca con tanto di scatti che sono finiti inevitabilmente sui social.

Sull’isola è stata avvistata la presenza anche di Valeria Marini, celebre soubrette, che si è fatta immortalare in una delle più belle spiagge locali, l’immancabile Alfonso Signorini, che, con la sua permanenza sull’isola, si gode momenti di assoluto riposo, prestando sempre attenzione ai nuovi gossip che la stagione calda farà scoppiare.

Alena Seredova con i figli è stata avvistata più volte nei luoghi caratteristici di Capri, come se fosse una dei tanti turisti che già nel mese di giugno stanno prendendo d’assalto la città.

In molti hanno deciso di soggiornare direttamente a Capri, ma molti arrivano per una visita toccata e fuga dell’isola, ad esempio, i turisti della Costiera Amalfitana, grazie agli aliscafi da Maiori a Capri, tratta di Alicost, possono giungere facilmente sull’isola, e aggiungere bellezza su bellezza in termini di località visitate durante la vacanza.

Tornando alle presenze nell’isola, il termometro in questi ultimi giorni ha registrato temperatura in netta crescita, con il clima che incomincia a diventare rovente, anche per la presenza della fashion blogger Gilda Ambrosio che, con le sue amiche, ha riempito i social di fotografie con bikini mozzafiato.

Vacanze mordi e fuggi anche per altri VIP come Anna Valle e Federica Fontana, che hanno trascorso qualche giorno di relax prima di rientrare nelle rispettive città.

A catalizzare l’attenzione dei media e dei paparazzi è stata la presenta della famosa cantante Rihanna, che è arrivata sull’isola assieme all’attuale compagno, il miliardario Hassan, e di amici.

Il gruppo ha alloggiato presso un mega yacht, attraccato al largo di Capri, con la cantante che ha trascorso solo poche ore sulla terra ferma, generando ugualmente un caos di fan, curiosi e paparazzi pronti a immortalare quella che potrebbe essere una delle esclusive dell’estate.

Stampa/PDF
Estate a Capri, prevista un’invasione di turisti e di VIP