ExpoSalus and Nutrition

Stampa/PDF

La Regione Lazio, Unioncamere Lazio e la CCIAA di Roma promuovono nell’ambito di “ExpoSalus and Nutrition”, la prima fiera espositiva dedicata alla salute al benessere e alla qualità della vita, una collettiva laziale aperta a 40 realtà di settore, di cui 20 Startup delle Life Sciences.

L’iniziativa, che si svolge presso la Fiera di Roma, mira a riconoscere il paziente/cittadino protagonista e soggetto attivo del proprio benessere. Trasversalità, confronto e condivisione saranno le parole chiave su cui ruoterà la manifestazione per traghettare i visitatori e gli operatori in un percorso di conoscenza che attraversa i mondi di Scienza e Ricerca, Buone Pratiche, Età, Futuro.

All’interno della fiera il progetto Mediterranean Diet Roundtable (MDR) realizzerà una serie di iniziative dedicate alla nutrizione con un focus sulla dieta mediterranea.

La manifestazione è aperta al pubblico e agli operatori del settore. In questa edizione le aziende presenti avranno inoltre la possibilità di organizzare incontri di business con gli operatori esteri presenti in fiera, provenienti da importanti istituti di ricerca internazionali.

Stampa/PDF
ExpoSalus and Nutrition