Extempore

Stampa/PDF
Una selezione di artisti della galleria SpazioELLE – centro di ricerca e sperimentazione artistica di Castel Gandolfo (Roma) sarà ospite della Galleria Civica d'Arte Contemporanea Franco Libertucci di Casacalenda (CB). 

In esposizione opere realizzate da Laura Giovanna Bevione, Domenico Cornacchione, Aldisio D'Elia, Andrea D'Elia e Toni Rotunno

Questa mostra, intitolata Extempore, rientra nel progetto artistico "Ciascuno a suo modo", ideato dallo SpazioELLE e patrocinato dal Comune di Casacalenda (CB).
"Ciascuno a suo modo" è una riflessione sul rapporto tra arte e realtà, o meglio tra la realtà e la sua rappresentazione. 
Al centro del progetto una serie di Fotografie che Domenico Cornacchione realizzerà proprio ai visitatori della mostra e che poi, rielaborate graficamente, saranno esposte in altre due mostre, una allo SpazioELLE nel mese di gennaio 2017, e l'altra nuovamente alla Galleria Franco Libertucci di Casacalenda nella prossima estate. 
L'intento è di mettere al centro del progetto la popolazione locale, fotografarla e trasformare la loro immagine in opera d'arte.
Stampa/PDF
Extempore