Fosof 2018

Stampa/PDF
L’edizione 2018 del Fosof è anche la ventiseisima tappa di un percorso ricco di successi e caratterizzato dalla continua ricerca di innovazione tipiche dell’evento Fosof.

Giungere al XXVI Fosof è motivo di grande orgoglio per l’organizzatore Luigi Carrano, ma è anche il rinnovarsi di un’opportunità per le aziende che negli hanno hanno arricchito con la loro presenza il Salone, così come si rinnova, per le migliaia di visitatori sempre presenti alle edizioni del Fosof di Salerno, l’opportunità di aggiornare le proprie competenze e conoscenze professionali.

In questa edizione non mancheranno le novità e le curiosità partendo dal settore del software tecnico per architetti, ingegneri e geometri, con la presenza delle maggiori software-house italiane, che come per gli anni passati, presenteranno tutti gli aggiornamenti sia in chiave tecnologica che in materia di adeguamento alle nuove normative, per i software legati alla progettazione architettonica; al calcolo strutturale; al computo cantiere; alla sicurezza sui luoghi di lavoro; al calcolo dell'efficienza energetica degli edifici; all'igegneria geotecnica.

Il Salone del Software e dell'Innovazione è  l'evento B2B dedicato alle nuove tecnologie,puno di incontro diretto tra domanda ed offerta qualificata.

Fosof è il luogo ideale per proporre e affermare il proprio marchio e presentare nuovi prodotti ad un pubblico attento e interessato ma anche il luogo per sviluppare sinergie e business tra esperti del settore.Fosof 2018
Stampa/PDF
Fosof 2018