Fratta Street Food Festival

Stampa/PDF

Da venerdì 8 luglio a domenica 10 luglio si terrà nel centro storico di Frattamaggiore (NA), in Piazza Umberto I, attigua alla sede del Comune), la prima edizione di “Fratta Street Food Festival”.

Una tre giorni di spettacoli, cabaret, live music, stand di artigianato vintage e baratto, e soprattutto le tipiche pietanze da “street food”, proposte a partire dalle ore 19 e fino all'una di notte dai noti mezzi da street food e dagli stand di enogastronomia presenti. Carni e formaggi alla brace, panini alla piastra, cuoppi di frittura sia di terra che di mare, arrosticini, pizze fritte, dolci e pasticceria, frullati e frappè e tante altre leccornie delizieranno il palato dei presenti.

A rallegrare le tre giornate della manifestazione con spettacoli di cabaret e musica dal vivo saranno Enzo e Sal di Made in Sud., Peppe Sannino della trasmissione televisiva Colorado ed i Bottari della Compagnia "Suoni e Passioni".

Saranno inoltre presenti gruppi musicali, scuole di ballo, artisti locali e gli stand della mostra mercato di artigianato e vintage by Bidonville.

Stampa/PDF
Fratta Street Food Festival