"Global Chef": una nuova food experience

Stampa/PDF
Valorizzare la food experience del collaboratore nel ristorante aziendale e condividere le conoscenze e l'esperienza di Sodexo in ambito culinario. Questi gli obiettivi di "Global Chef", l'innovativa iniziativa lanciata dall'azienda leader nei servizi della Qualità della Vita che permetterà a 7 aziende servite da Sodexo di godere di un'esperienza del tutto originale, gustando pietanze autentiche e vivendo atmosfere internazionali, di altri paesi e culture.

Protagonista di questo primo chef tour sarà lo spagnolo José Carlos Madrid Córdoba, chef di Sodexo Iberia, che per l'occasione potrà servire e preparare ai commensali piatti tipici della tradizione gastronomica della sua terra. José Carlos lavora in Sodexo dal 2015 e durante la sua esperienza ha avuto modo di confrontarsi con numerose realtà, arrivando a soddisfare i palati di oltre 1500 clienti spagnoli al giorno, con pietanze originali e salutari.


È per queste particolari caratteristiche che Global Chef si presenta come un progetto del tutto originale, che Sodexo ha scelto di implementare nel suo programma per sostenere concretamente gli obiettivi di employer engagement delle aziende clienti, oltre che condividere l'esperienza dei propri chef con chi usufruisce servizio di ristorazione.

Grazie al suo ampio know-how nel campo della ristorazione collettiva, Sodexo sviluppa e soluzioni per soddisfare un'ampia varietà di palati e influenzare le abitudini alimentari di oltre 75 milioni di persone in tutto il mondo, prestando particolare attenzione alla diversità delle abitudini, di gusti e stili alimentari che coesistono in uno stesso ambiente di lavoro.   
Stampa/PDF
"Global Chef": una nuova food experience