GOEL, quando non ci si ferma, si ricostruisce e si riparte

Stampa/PDF
Si terrà sabato 19 Dicembre l'evento che celebra la ripartenza dell'azienda agrituristica biologica di GOEL Bio, A Lanterna, dopo l'attentato incendiario della notte del 31 ottobre scorso.

Il fuoco del cambiamento non solo non si è spento sotto la cenere di quell'incendio, ma continua ad ardere forte più di prima. La comunità di riscatto di GOEL non si piega, risponde unita agli attacchi e traduce la condizione di doloroso svantaggio in opportunità concrete.

La campagna di raccolta fondi #ripartiamo e rilanciamo ha consentito, in pochissimo tempo, di recuperare il necessario per riparare i danni e ripartire. Coloro che disprezzano la dignità della terra di Calabria con il fuoco e la distruzione volevano le donne e gli uomini di GOEL tristi e affranti: la risposta è invece "la Festa" di una comunità che risorge e vuol tenere la testa alta!

Con la Festa della Ripartenza GOEL vuole condividere con tutti la gioia della rinascita e la celebrazione dei simboli della legalità ripristinata. Interverranno personalità, istutizioni civili e religiose regionali e nazionali, in un ricco programma di musica, arte, teatro popolare, degustazione di prodotti biologici e ricette tipiche accompagnerà l'inaugurazione del capannone ristrutturato e del nuovo trattore. L'appuntamento è presso l'azienda A Lanterna a Monasterace Marina. A breve tutti i dettagli sul programma dell'evento.
Stampa/PDF
GOEL, quando non ci si ferma, si ricostruisce e si riparte