Happy Together Party

Stampa/PDF

Aperol Spritz sbarca a Baia, in provincia di Napoli, con il suo #HappyTogetherParty, l’unico evento co-creato insieme al pubblico.

E’ tutto pronto nei Campi Flegrei, l’area vulcanica unica al mondo alle porte di Napoli, per un grande aperitivo senza precedenti, con tante sorprese e novità! Il suggestivo Castello Aragonese di Baia (Bacoli), che ospita il prestigioso Museo Archeologico dei Campi Flegrei, sarà la location perfetta per una serata all’insegna della grande musica e del divertimento condiviso, binomio perfetto per trascorrere momenti indimenticabili insieme ad Aperol Spritz.

Roy Paci & Aretuska saranno le attese guest star dell’evento, con un concerto che prenderà il via alle 20.00 e che si preannuncia trascinante e coinvolgente, proprio come il loro sound. L’eclettica band, con il suo inconfondibile mix di rocksteady, ska e jazz, promette di far ballare il pubblico campano sulle note dell’irresistibile repertorio che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Insieme a loro salirà sul palco Jolly Mare, artista di fama internazionale, noto ai festival più importanti per la sua abilità di rielaborare classici di ispirazione funk, disco ed italo disco in chiave contemporanea. Completano la line-up della serata Alex Colle e Filippo Arienzo.

Gli ospiti dell’Happy Together Party potranno comporre la playlist e creare in prima persona l’intrattenimento musicale dell’evento, indicando la canzone desiderata fra i pezzi presenti in scaletta. Avranno inoltre la possibilità di scegliere live gli effetti scenici da scatenare durante il concerto. Un intrattenimento unico nel suo genere!

Farlo sarà semplicissimo: basterà postare su Instagram #AperolSpritz seguito dal nome dell’effetto desiderato. Il palco sarà, così, invaso da palloni gonfiabili, coriandoli, bolle o effetti laser, a seconda della scelta più votata dal pubblico. Aperol Spritz regala così un grande evento interattivo, un’esperienza collettiva unica in perfetto stile Happy Together.

Ad inizio serata sarà anche possibile, vista l’importanza culturale del sito, effettuare la visita delle straordinarie collezioni archeologiche esposte.

Infine, Aperol Spritz ha anche deciso di investire sul territorio: il 50% degli incassi generati dalla vendita di Aperol Spritz nel corso della serata sarà devoluto al Parco Archeologico dei Campi Flegrei, l’Istituto del MiBact che ospita l’evento, che li potrà utilizzare per migliorare la fruibilità del Castello e dell’area protagonista del party.

Stampa/PDF
Happy Together Party