I cambiamenti dell'editoria italiana

Stampa/PDF

L’editore Urbano Cairo ha conquistato RCS aggiudicandosi la maggioranza delle azioni e sbaragliando i concorrenti. Che orizzonte si profila, adesso, per il primo gruppo editoriale italiano? Come hanno reagito e come si comporteranno i “salotti buoni” dell’alta finanza milanese? Che conseguenze o che opportunità ci saranno, invece, per la media impresa italiana?

Se ne parlerà a Milano all’Edicola 2.0 con Andrea Montanari, firma di MF-Milano Finanza, e con il Ghostwriter, consulente di reputation strategy e comunicazione d’impresa Roberto Race, che saranno intervistati dalla giornalista Arianna Giunti alla prima edicola italiana di nuova generazione che sorge nel cuore nevralgico di Milano.

L’incontro – che sarà ripreso in diretta streaming e sui social network - si colloca nell’ambito di un ciclo di rassegne stampa settimanali che hanno come scopo quello di avvicinare i lettori al mondo dell’informazione abbattendo quella distanza che si è creata fra produttori di notizie e fruitori di notizie e mettendo a disposizione dei lettori non solo i giornali ma anche i giornalisti.

Stampa/PDF
I cambiamenti dell'editoria italiana