I vincitori della rassegna del Teatro Isolano

Stampa/PDF

Una serata divertente, veloce, ricca di momenti emozionanti quella di domenica 28 maggio quando si sono assegnati i riconoscimenti della seconda edizione della Rassegna del Teatro Isolano, realizzati dall’artista Nello Di Leva di Keramos. La Kermesse voluta fortemente dall’Associazione Amici del Teatro, ha il fine di valorizzare il settore del Teatro Amatoriale, che nella tradizione isolana ha fornito sempre spettacoli di interessante qualità, e che in passato, così come in questi mesi, ha coinvolto l’intera comunità isolana e ha messo in mostra potenzialità individuali interessanti.

Vince la seconda seguitissima edizione lo spettacolo Non ti pago messo in scena il 17, 18 e 19 marzo dalla compagnia Anema e Core che ha vinto anche il Premio gradimento del Pubblico      

La serata finale, condotta abilmente da Enzo Boffelli, Presidente di Amici del Teatro, ha avuto un’impronta leggera con il cabaret di Ciro Raimo direttamente da Colorado Lab e il sound coinvolgente degli Short Circuit.

Momenti emozionanti si sono vissuti per la premiazione del miglior attore e della miglior attrice. Riconoscimenti assegnati a Ernesto Ferrandino della Filodrammatica Don Bosco e Maria Pia Calise de La Compagnia della Danza.

La Rassegna del Teatro Isolano è stata caratterizzata da una significativa presenza di pubblico e ha visto alternarsi sul palco spettacoli di vario genere, dalla commedia alle rappresentazioni musicali e per questo motivo la Giuria presieduta da Elisabetta Mazzella e composta da Anna Rosaria Marcellino, Teresa Sasso, Annamaria Agostino, Luigi Cirimmina, Giovangiuseppe Sasso e Giovangiuseppe D’Ambra ha voluto proporre ben 6 Menzioni speciali. Inoltre in apertura di serata Enzo Boffelli ha premiato il lavoro di Ernesto Di Liddo, Umberto Canestrino e Biagio Buono, indispensabili per la vita attiva del Teatro Polifunzionale Ischia. La serata si è conclusa con i ringraziamenti da parte dell’assessore al Teatro Carmen Criscuolo. 

Stampa/PDF
I vincitori della rassegna del Teatro Isolano