Il burlesque di Vibrissa al Museo del Sottosuolo

Stampa/PDF

Al Museo del Sottosuolo di Napoli torna il burlesque con Vibrissa, guest star del gruppo Burlesque Cabaret Napoli.

Dopo il grande successo del Cabaret Bizarre, domenica 15 maggio alle ore 21, torna ad illuminare le viscere della terra, in una veste ancora più glamour, il variegato e paillettato universo del burlesque con Follie dal Sottosuolo.

Il Museo del Sottosuolo di Napoli ospita ancora una volta tra le sue tufacee e antiche mura il gruppo Burlesque Cabaret Napoli con uno spettacolo completamente nuovo. Ospite speciale della serata sarà Vibrissa, una straordinaria artista di fama internazionale. Poliedrica e bizzarra, presentatrice e performer di Cabaret retrò e Vaudeville, in lei rivivono il vecchio teatro di rivista e l'avanspettacolo.

Vibrissa è una cantante di canzoni osè, è una trasformista e una carismatica mattatrice, in ogni suo spettacolo rievoca gli splendori dell'epoca d'oro trascinando gli spettatori nelle sue visioni. È unica nel suo genere in tutta la penisola: ha presentato gli eventi più importanti d'Italia nel settore Burlesque e Cabaret, dal Micca Club di Roma al Royal Burlesque Revue di Milano, dal Milan Burlesque Award alle due edizioni Caput Munndi Intenational Burlesque Award. Insieme a lei ci saranno sul palco Fanny Damour, Roby Roger e Sery Page che, con le loro sensazionali esibizioni, daranno vita ad atmosfere sognanti, esotiche, ironiche e sensuali. Graditissima ospite della serata la splendida voce blues e soul della bella Red Mambah.

Follie dal Sottosuolo         
Vibrissa e il Burlesque Cabaret Napoli

ingresso: 15 €

Info e prenotazioni: 081 451085 - 081 863 1581 – 339 1888611
info@tappetovolante.org

Stampa/PDF
Il burlesque di Vibrissa al Museo del Sottosuolo