Il camper della salute

Stampa/PDF

E' tornato il Camper della Fondazione Pro dopo la pausa estiva: l’Unità Urologica Mobile della Fondazione che si è occupata di Prevenzione e Ricerca in Oncologia partecipando il 22 e il 23 settembre all'Atelier della Salute, l’evento organizzato dalla Scuola di Medicina e Chirurgia e dall’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II. 

L’appuntamento, dedicato alla salute e al benessere, ha visto visite mediche specialistiche gratuite, rese disponibili grazie ai professionisti dell’Azienda, in collaborazione con Campus Salute Onlus e Fondazione PRO Onlus. .

Le visite sono state effettuate fino ad esaurimento delle disponibilità previa prenotazione effettuate  sul posto. Le prenotazioni erano aperte a partire da un’ora prima del loro inizio presso il gazebo di accettazione.  Hanno potuto accedere alle visite esclusivamente coloro che non stiano già seguendo uno specifico percorso diagnostico-terapeutico presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II o altra struttura assistenziale.

Stampa/PDF
Il camper della salute