Il Fanta Fun Tour con TikTok si avvia al gran finale

Stampa/PDF

È iniziato lo scorso 11 maggio e si avvia alle fasi conclusive il Fanta Fun Tour con TikTok, l’evento itinerante che ha attirato moltissimi user della famosa piattaforma. Il tour è promosso da Fanta con la produzione di 2MuchTV, agenzia creativa specializzata in digital branded content, la collaborazione di Show Reel Agency, focalizzata sulla creazione di strategie e contenuti branded e nato da un progetto strategico di MBA, la unit MEDIACOM completamente dedicata al branded entertainment.

Si tratta del primo tour italiano con protagonista TikTok, la piattaforma mobile per video brevi con la mission di ispirare e arricchire la vita delle persone offrendo un luogo per l’espressione della creatività e un’esperienza che sia genuina, allegra e positiva.

Fanta Fun Tour con TikTok diverte il pubblico attraverso simpatici momenti di incontro con top influencer, artisti e super ospiti.

Dopo aver percorso l’Italia in lungo e in largo, il Fanta Fun Tour termina con queste tappe:

  • 6 settembre – Torino – Area 12 Shopping Center
  • 29 settembre – Bassano del Grappa – Il Grifone
  • Campania
  • Puglia

FANTA FUN TOUR: IL DIVERTIMENTO INIZIA ALLE 15.00

Per avere la possibilità di salire sul palco ed esibirsi insieme a performer e influencer di spicco, sarà sufficiente recarsi presso il Fanta Corner, aperto a partire dalle ore 15:00, e partecipare alla #fantafun challenge, realizzando sul momento un video o una foto.

Tutti i contenuti dovranno essere ispirati al tema delle prossime tappe che è lo Style. Le foto e i video dei talent che vi parteciperanno saranno focalizzati sull’unicità dello stile di ognuno di loro e sulla loro capacità di cambiare look. Anche il pubblico potrà giocare e divertirsi scegliendo il proprio stile preferito.

Video e foto saranno realizzati in un’area del Fanta Corner appositamente allestita e dovranno essere pubblicati su TikTok o Instagram con l’hashtag dedicato #fantafun. Come ricompensa un morbidissimo Fanta Gift. I più fortunati che pescheranno dalla mistery box uno dei Fanta Special Gift potranno salire sul palco per conoscere i propri talent del cuore, realizzare una piccola performance con loro e scattare un selfie. Prendendo parte alle attività in programma nel Fanta Corner, si può inoltre avere uno dei 300 pass per partecipare al Meet & Greet al termine dello show.

MA CHI SARANNO LE STAR?

Confermata la presenza dei simpaticissimi Luca & Katy che presenteranno tutte le prossime tappe del Fanta Fun Tour, a cui si aggiunge Valentina Lattanzio e il bravissimo Matteo Markus Bok, che realizzerà una originale performance live nel corso di ognuno degli eventi.

A rotazione molti altri ospiti si sfideranno in divertenti momenti sul palco, già confermati gli ospiti della tappa torinese del 6 settembre: l’amatissima Rosalba, il creator romano So.Gian (all’anagrafe Gianmarco Rottaro) e la Fanta Talent Ludovica Olgiati.

Anche il 29 settembre a Bassano Del Grappa (Vicenza) vedremo sul palco dei fantastici ospiti: Gianmarco Zagato, Elena Sofia Picone e la Fanta Talent Samantha Frison.

Gli show avranno inizio alle ore 17.00. Tutte le attività, lo show e il Meet & Greet sono gratuiti. Le foto del Meet & Greet verranno pubblicate sulla pagina Facebook di 2MuchTv pochi giorni dopo l’evento.

Il Fanta Fun Tour si concluderà ufficialmente in occasione di Halloween 2019. In programma la super festa di Halloween più divertente di sempre! Moltissime cose bollono in pentola e per essere aggiornati su ciò che accadrà, basta seguire il canale Instagram @fantaitalia!

Maggiori informazioni su calendario, special guest, regolamento della manifestazione e liberatorie per accedere al Meet&Greet sul sito web www.fanta.it.

Stampa/PDF
Il Fanta Fun Tour con TikTok si avvia al gran finale