Il Galà del Cinema e della Fiction in Campania

Stampa/PDF

Torna Il Galà del Cinema e della Fiction in Campania, che celebra e premia ogni anno, non solo le produzioni televisive e cinematografiche che raccontano Napoli e la Campania – sempre più alla ribalta nel panorama dell’audiovisivo internazionale – ma anche tutte le eccellenze artistiche nazionali che si sono distinte durante l’anno.

La manifestazione, diventata un appuntamento immancabile per i protagonisti dello spettacolo e della sua industry, aprirà i battenti a Napoli con incontri e proiezioni, per poi concludersi la serata di premiazione, condotta da Maurizio Casagrande, nella splendida cornice del castello di Castellammare di Stabia. Il programma completo e gli ospiti attesi verranno annunciati durante la presentazione stampa.

I giurati di quest’anno: i giornalisti Valerio CapraraEnrico MagrelliTonino PintoAlessandro Barbano, gli attori Fioretta MariCaterina MurinoMarco Bonini, i registi Cinzia TH Torrini Riccardo Grandi, il produttore Enzo Sisti e Corrado Matera Assessore al Turismo Regione Campania.

Stampa/PDF
Il Galà del Cinema e della Fiction in Campania