IL NAPOLI LAVORA SODO A DIMARO!

Stampa/PDF
Non esiste pausa per gli azzurri a Dimaro che continuano la loro preparazione al centro sportivo della cittadina della Val di Sole sotto la guida del mister Rafa Benitez e del suo vice Fabio Pecchia che durante la sessione mattutina hanno ricevuto la visita del ex allenatore del Catania (campionato davvero molto sfortunato per gli etnei che hanno concluso il torneo in zona retrocessione scendendo così in serie B nonostante un ottimo finale di stagione con ben quattro vittorie consecutive di cui una rifilando ben tre goal alla Roma seconda classificata finale).

Nel mezzo delle due sessioni di allenamento si è svolta la solita conferenza stampa delle 12 al teatro comunale di Dimaro ma stavolta il protagonista della conferenza non è stato un calciatore o il tecnico spagnolo Rafa Benitez, ma l'Head of Operation (ovvero il capo delle operazioni) Alessadro Formisano che insieme al responsabile delle comunicazioni Nicola Lombardo hanno presentato la nuova campagna abbonamenti del Napoli della stagione 2014/2015.

I due dovevano avere insieme a loro il presidente Aurelio De Laurentiis che però non si è presentato alla conferenza stampa per motivi di lavoro che gli hanno impedito di presentarsi al teatro comunale di Dimaro.

Nel pomeriggio sessione pomeridiana che ha visto la squadra allenarsi duramente sotto le direttive del proprio mistter. In serata nel teatro di Folgarida il tecnico spagnolo Rafa Benitez insieme a due suoi giocatori: Christian Maggio e Raul Albiol, hanno risposto alle tante domande poste dai tifosi e dai giornalisti presenti nel teatro di Folgarida.

Nel corso della serata sale sul palco anche il presidente Aurelio De Laurentiis che ha rilasciato alcune dichiarazioni lasciandosi anche a momenti di forte emozioni quasi arrivando alle lacrime su come e qundo decise rilevare la Società Sportiva Calcio Napoli nel luglio del 2004.

Oggi altra giornata di lavoro per gli azzurri che avranno anche nella giornata odierna una doppia sessione di allenamento, la prima dalle 9:30 fino alle 12 e la seconda, quella pomeridiana dalle 16:30 fino alle 19.

In serata nella piazza di Dimaro divertimento per i calciatori e il mister con la musica di Guido Lembo e la sua band che intratteranno tutti i tifosi che si ritoveranno nella piazza centrale della cittadina della Val di Sole con della buon musica.
Stampa/PDF
IL NAPOLI  LAVORA SODO A DIMARO!