IL NAPOLI SI PRESENTA AI TIFOSI

Stampa/PDF
Una giornata molto piena quella di ieri per gli azzurri a Dimaro che hanno affrontato una nuova seduta d'allenamento con esercitazioni sui calci piazzati e sui calci di rigore sotto un sole che spaccava le pietre.

Nel mezzo delle due sedute d'allenamento alle 12 nel piccolo teatro della cittadina della Val di Sole c'èstata la conferenza stampa di presentazione del neo acquisto Miguel Perez Cuesta meglio conosciuto con il nome di Michu.

L'ex attaccante dello Swansea (che ricordiamo arriva alla corte del tecnico spagnolo grazie alla formula del prestito con diritto di riscatto a favore degli azzurri fissato a nove milioni di euro) arriva sul palco del teatro accompagnato dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che durante la conferenza stampa ha lanciato altre dichiarazioni verso l'ex tecnico ora mister dell'Inter Walter Mazzarri mentre il nuovo attaccante azzurro definisce l'arrivo al Napoli come una svolta per la sua carriera.

Nella serata di ieri, più precisamente alle 21:30, il nuovi Napoli si è presentato davanti ai suoi tifosi (quasi cinque mila) giunti in massa a vedere i propri beniamini dal vivo. Con una rapida carrellata i calciatori sono stati presentati, da Nicola Lombardo responsabile della comunicazione della società, secondo la propria posizione di gioco, incluso staff tecnico e medico senza dimenticare i magazzinieri facendo si che il presidente possa non solo ringraziare il posto per l'accoglienza riservata da Dimaro al Napoli.

Oggi altra giornata succosa di avvenimenti: dopo il classico doppio allenaento mattutino dalle 9:30 fino alle 12 e poi quello pomerodiano dalle 16 e 30 fino alle 19 alle 12 nel piccolo teatro di Dimaro dove andrà in scena la presentazione della nuova prima maglia da gioco del Napoli prodotte forse dallo sponsor tecnico Macron. La seconda maglia, quella per le trasterte, e la terza maglia a dispososizione degli azzurri saranno poi presentate in seguito con una scelta di marketing  che vuole privilegiare l'attenzione sulla prima maglia ora.
Stampa/PDF
IL NAPOLI SI PRESENTA AI TIFOSI