Il premio Start&Pulse

Stampa/PDF

Stip di Edoardo Vallebella e Fabrizio Aiello si aggiudica il premio di 5mila euro in servizi messo in palio da “Start&Pulse”, la Call4startup lanciata da Agos e Digital Magics con l’obiettivo di selezionare startup, con prototipi funzionanti e con un Minimum Viable Product in grado di creare innovazione di processi, prodotti e servizi. La vincitrice potrà collaborare con l’Innovation Lab di Agos, per lo sviluppo di un progetto sperimentale di Open Innovation.

Stip è una startup nata presso lo Spazio Attivo Lazio Innova di Roma Casilina. Ha sviluppato una piattaforma che supporta le aziende nella gestione del Customer Care. Tramite questa applicazione i clienti possono parlare direttamente con l’impresa lasciando un feedback sui prodotti e servizi ricevuti, segnalando soluzioni ai problemi riscontrati e proponendo idee per migliorare i servizi dell’azienda. L’impresa, allo stesso tempo, potrà differenziare i feedback ricevuti per ogni punto vendita, gestirli e filtrarli in maniera organizzata e veloce, dare un riscontro immediato e di valore ai propri clienti.

Tra i finalisti anche Cikala, una startup in preincubazione presso lo #SpazioAttivo Lazio Innova di Colleferro che ha progettato Cikala-Maps, una innovativa piattaforma di localizzazione che funziona senza GPS ed in ambienti indoor.

Stampa/PDF
Il premio Start&Pulse