Il primo Coworking del Benessere

Stampa/PDF

Dedicato a tutti i professionisti in ambito medico, olistico e di fitness, il Coworking del Benessere offre l’opportunità ai Professionisti di per poter svolgere la propria attività in maniera efficace all’interno di una struttura modernamente
attrezzata.

La mission del Centro Belfiore è di creare un luogo sempre più efficiente e polifunzionale in grado di offrire servizi dedicati al benessere di vario genere.

Ed è proprio per questo motivo che la proprietà ha deciso di mettere a disposizione i propri ambienti creando il primo “COWORKING DEL BENESSERE”, soluzione ottimale per tutti quei Professionisti autonomi che vogliono svolgere le proprie prestazione in modo efficiente.

Registrandosi sul sito web del Centro Belfiore è possibile affittare stanze di diverse metrature e modernamente attrezzate che meglio si adattano alle necessità del Professionista. Il centro inoltre garantisce ai Professionisti la possibilità di svolgere la propria attività in maniera autonoma, in ambienti ideali e in assoluta privacy.

Affittare una stanza presso il Centro Belfiore permette al Professionista di ricevere i propri clienti in un ambiente elegante, pulito, riservato e modernamente attrezzato, il tutto si traduce in un miglioramento del servizio offerto, in un sensibile contenimento dei costi e in un’ottimizzazione dei tempi di lavoro.

Scegliendo il servizio di “coworking” presso il Centro Belfiore si avrà più tempo per concentrarsi sulla propria attività e meno sulla burocrazia. 

Stampa/PDF
Il primo Coworking del Benessere