Il progetto: Sviluppo Napoli

Stampa/PDF

Grazie al Progetto del Comune di Napoli “Sviluppo Napoli”, rivolto ai giovani come sostegno concreto allo sviluppo economico del territorio, in Via Comunale Santa Croce a Chiaiano, alla presenza dell’Assessore ai Giovani Alessandra Clemente, del Comandante della Polizia Locale Ciro Esposito e del Presidente della Commissione Consiliare ai Giovani Claudio Cecere sarà inaugurata la nona delle dieci attività d'impresa finanziate dall’Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione.

L’attività realizzata nella VIII Municipalità è un parcheggio a raso con possibilità per i fruitori della struttura di sfruttare i prodotti degli alberi da frutta di nuova piantumazione. L’attività è stata realizzata dando nuova luce ad un fondo precedentemente abbandonato all’incuria e al degrado. L’attività aderirà al Consumo Critico e all’Associazione Antiracket e Antiusura Italiana.

La misura Sviluppo Napoli rientra nel progetto "Napoli Città Giovane: i giovani costruiscono il futuro della Città", realizzato nell’ambito dei Piani Locali Giovani - Città Metropolitane, promossi e sostenuti dal Dipartimento della Gioventù - Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci - Associazione Nazionale Comuni Italiani.


Stampa/PDF
Il progetto: Sviluppo Napoli