Il puzzle d'autori

Stampa/PDF

Quest'anno ad aprire la rassegna "Il puzzle d'autori" organizzata dal gruppo teatrale "Dada" in collaborazione con il Comune di Padova sarà il musicista scrittore Carlo Zannetti. Martedì 26 settembre, alle ore 18,00, presso la "Casetta Piacentino" all'interno del parco che si trova in zona Arcella (tra le vie Michelangelo Buonarroti e Domenico Piacentino) Carlo Zannetti darà il via agli incontri con la preentazione del suo secondo libro "La giravolta di Loris", pubblicato da "Giovanelli Edizioni"di Bologna. L'autore sarà introdotto da Antonia Capuzzo.

Un' occasione per conoscere il romanzo, definito sociale, che descrive alcuni episodi legati all'
adolescenza di Carlo Zannetti e che insegue una trama piena di circostanze incredibili che cercano di inquadrare ildifficile percorso esistenziale di un delinquente, che forse é divenuto tale a causa di una serie dicasualità fortuite.

Loris ha molti rimpianti ma ha la fortuna di essere sorretto dall'amore di una grande donna e così cerca di 
rimediare alle sue malefatte. Chi è Carlo Zannetti Carlo Zannetti é unanimalista, cantautore, musicista poli-strumentista e scrittore con un'attività professionale iniziata nel 1982. Ha scritto una serie di articoli pubblicati su alcuni giornali nazionali che descrivono l'amore delle grandi rockstar per gli animali, molti racconti e due libri, "Il paradiso di Levon" nel 2015 e "La giravolta di Loris".

Zannetti ha lavorato come turnista con alcuni dei 
più grandi nomi della musica italiana e ha scritto molte canzoni raccolte in tre album intitolati "Carlo Zannetti", "L'Ulisse del 2000" e "Vincimi". Nell'ultimo periodo si é dedicato al suo terzo libro in prossima uscita e ad alcune collaborazioni musicali di livello internazionale in Austria e Stati Uniti d'America.

Stampa/PDF
Il puzzle d'autori