Il ritorno live dei Sorry Wilson

Stampa/PDF
Serata a tutto rock a L'Archivio 14, in Via Lariana 14, a Roma! Sul palco saliranno i Sorry Wilson, gruppo pop-rock indipendente della scena musicale romana, che suoneranno in versione acustica, con la partecipazione di Filippo Trentalance (#Caraserena).

L'evento sarà anche l'occasione per la band per presentare alcuni dei brani del loro ultimo album, in uscita nei prossimi mesi, tra i quali La Dolce Rita, primo singolo estratto, già disponibile su Spotify, Google Play, Amazon e i principali web music store, e che presenta una musicalità estremamente complessa e ricercata. Il concerto inizierà alle ore 22, e sarà seguito da DJ set.

I Sorry Wilson, il cui nome è ispirato alla scena cult del film Castaway, in cui Tom Hanks/Chuck Noland perde Wilson il pallone nella tempesta, nasce da un'idea di Daniele Gizzi (voce e chitarra) e Andrea Borrelli (Batteria e percussioni), romani DOC cresciuti a pane e musica. Dopo aver militato in diverse band del panorama romano, sperimentando generi diversi, dal Rock al Funk al Jazz, Daniele e Andrea decidono di scrivere brani propri, dando vita nel 2013 al progetto dei Sorry Wilson, grazie anche al prezioso contributo di Andrea Allocca (chitarrista e produttore) e Nicolò Pagani (bassista). Nei loro pezzi fondono insieme diversi stili musicali, sperimentando anche le nuove sonorità offerte dalla tecnologia, per un sound unico, che porta la loro firma.
Stampa/PDF
Il ritorno live dei Sorry Wilson